Senza distrazioni

La Vercar Model Saro di Beinasco, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di autovetture su misura ha recentemente fatto parlare di se per un nuovo progetto che si aggiudica di diritto il primo posto tra i suv più costosi del mondo, superando Bentley o Tesla. Dalle forme senza dubbio uniche e caratteristiche costruttive sia artigianali ma estremamente curate, permette a questo mostro su quattro ruote di diventare uno dei modelli più ambiti per veri appassionati e ricchi.

Il Karlmann King è costruito sulla base di un pick-up Ford, ma sotto al cofano possiede un V8 da 7.0 litri che erogano più di 300 Cv, nell’osservarlo sembra uscito dagli stessi hangar dove vengono costruiti i noti aerei Stealth.

Essendo un progetto artigianale, in cui sapienti artigiani italiani possono intervenire per le estreme customizzazioni, ecco che il primo modello prodotto è stato acquistato da un ricco cittadino arabo per la modica cifra di 3,8 milioni di euro.

Non perderti  La nuova Mercedes-Benz EQC, tutta elettrica.

Qualche esempio di customizzazione? Vorreste avere gli interni in oro? Oppure foderare i sedili con pelle di coccodrillo? Queste sono solo alcune delle possibilità con cui si può richiedere la propria Karlmann King.