La casa automobilistica nipponica Honda ha annunciato l’arrivo in commercio della nuova Honda CR-V, modello SUV giunto ormai alle quinta generazione, che negli USA è già da diversi anni prima nella sua categoria.
La nuova edizione della Honda CR-V è davvero piena di novità, che non a caso la hanno resa un vero e proprio punto di riferimento nella categoria dei SUV, come il propulsore turbo 4 cilindri 1.5, che mette a disposizione una potenza maggiore di 190 CV e un motore turbo diesel 1.6 da 120 o 160 CV.
Gli interni che offre questa vettura sono moderni, funzionali e di qualità, e sono stati progettati in moda da regalare più spazio ai passeggeri.

Honda CR-V - Auto di Famiglia
La guida del nuovo SUV Honda è dotata di tutti i più moderni sistemi di assistenza e di sicurezza: il sistema Honda Sensing che frena per ridurre i danni di un eventuale incidente, il dispositivo per rilevare l’eventuale presenza di pedoni nelle zone più buie, i dispositivi per una migliore gestione delle manovre di partenza in strada, il Lane Departure warning che permette di mantenere sempre la giusta corsia e il dispositivo che monitora ciò che succede alle spalle del veicolo, e molti altri ancora, alcuni di serie, altri considerati optional.
Il sistema multimediale della nuova Honda CR-V è davvero all’avanguardia, con un display touch screen da 7 pollici, con navigatore satellitare sviluppato in collaborazione con Garmin, compatibile con Apple Play e Android Auto.
Il tutto è racchiuso in un SUV dalla personalità davvero originale e molto più grintosa messa a confronto con tutti i modelli precedenti della casa giapponese; l’impostazione generale è tutta nuova.
Questa vettura è davvero la nuova grande scommessa sul mercato europeo della casa nipponica, che l’aveva lanciata solo sul mercato americano.

[wp-stealth-ads rows=”1″]


Articoli correlati