Senza distrazioni

I Suv sono le auto del momento, e non possiamo certo dire il contrario ma in molti frenano la loro voglia di acquisto della nuova auto per via dei consumi non certo ridotti rispetto ad altre categorie di auto. Ma l’innovazione tecnologica dei motori elettrici o ibridi sta velocemente inserendosi anche nel mercato dei suv, presentandoci sul mercato una serie di Suv ibridi su cui poter fare eventuali pensieri per un nuovo acquisto per il prossimo futuro.

TOYOTA RAV4 HYBRID

TOYOTA RAV4 HYBRID

Il Suv ibrido di casa TOYOTA: RAV4 HYBRID

Uno dei Suv più diffusi in Italia e a cui siamo abituati a forme e diffusione, nei prossimi mesi commercializzerà la versione Ibrida. La nuova Rav4 sarà equipaggiata con un full hybrid Toyota (già visto su altri modelli della casa), con un 2500cc benzina e un motore elettrico. I cavalli totali saranno più di 200 per poco più di 102 g/km di emissioni dei gas di scarico.

Non perderti  Auto 7 posti: Suv e Monovolume per tutta la famiglia.

HONDA CR-V HYBRID

HONDA CR-V HYBRID

Il Suv ibrido di casa HONDA: CR-V HYBRID

La versione Honda del suo Suv Ibrido, è equipaggiata con due motori elettrici, un motore a benzinada 2000 litri. I cavalli a disposizione saranno più di 180. I prezzi saranno ufficiali per la fine dell’anno.

BMW X5 xDrive45e

BMW X5 xDrive45e

Il Suv ibrido di casa BMW: X5 xDrive45e

Anche in casa BMW troveremo Suv elettrici partendo con la BMW X5 ibrida plug-in.  Il motore benzina da oltre 280 cv è affiancata da un motore elettrico da 112 cv. Complessivamente siamo a oltre 390 cv di potenza. I prezzi saranno dichiarati entro pochi mesi.

PEUGEOT 3008 HYBRID4

PEUGEOT 3008 HYBRID4

Il Suv ibrido di casa PEUGEOT: 3008 HYBRID4

La casa francese a breve metterà in commercio la nuovo 3008 Hybrid4, con la trazione integrale, dove l’elettrico interverrà sulle ruote posteriori. I cavalli a disposizione sono 300 cv e il motore a benzina è un 1.6 turbo. I prezzi saranno pubblicati per la metà del 2019.

Non perderti  Monovolume con porte scorrevoli, dalla A alla Z.

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID

La Citroen C5 Aircross Hybrid è stata presentata al Salone di Parigi 2018, anche in questo caso il motore benzina è un 1600 con 180 cv e un elettrico da 80 kW, i cavalli totali a disposizione sono 225. I prezzi sono ancora top secret, probabilmente non la vedremo dai concessioari prima dell’estate del 2019.