La Volkswagen è una delle case automobilistiche che offre la maggior varietà di veicoli alla propria clientela; si passa dalla Nuova Up, una citycar che si adatta perfettamente alla traffico e alle esigenze di una grande città metropolitana, fino alla Touareg, il possente maxi suv con una cilindrata di 3.0.

Quali sono le monovolume della Volkswagen per questo 2017? Scoprilo insieme a noi.

VW_Golf_Sportsvan - AUTO DI FAMIGLIA

La prima monovolume che la casa tedesca propone è la Golf Sportsvan, una variante della mitica Golf con dimensioni maggiorate. Sono 5 le versioni tra cui si può scegliere: Trendline, Comfortline, Highline, Business e Executive. I prezzi di partenza di questi 5 diversi modelli si aggirano dai 19.850 della più semplice Trendline, fino a 29.000 della lussuosa Executive.

Le caratteristiche principali di serie sono le stesse in tutte le versioni, questa è la Trendline:

  • Start&Stop
  • Sistema rilevazione stanchezza
  • Differenziale antibloccante
  • Freno di stazionamento elettrico

Scegliendo una versione sempre più completa si aggiungono altri optional come il Cruise Control, Cerchi in lega, Climatizzatore bizona, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Specchietti esterni ripiegabili elettricamente e altro ancora.

La Golf Sportsvan è l’auto ideale per coloro che hanno bisogno di spazio ma non vogliono rinunciare alla guida sportiva di una classica Golf.


Volkswagen_Touran - Auto di Famiglia

Anche la Touran è disponibile in 5 versioni  come la Golf Sportsvan; si parte dalla base Trendline fino alla rifinita Executive. I prezzi di partenza variano dai 24.700 della versione base fino ai 33.600 di quella più lussuosa. La Touran è la monovolume compatta che si adatta perfettamente alle esigenze di una famiglia fino a 7 persone.


Infine, troviamo la Volkswagen Sharan, la sorella maggiore tra le monovolume del gruppo tedesco. A differenza delle prime due, è disponibile in 4 diversi allestimenti: Comfortline, Business, Highline e Executive.

Volkswagen Sharan - Auto di Famiglia

La casa tedesca ha quindi deciso di partire da una base più raffinata per la sua più grande monovolume. I costi di partenza di questa grande monovolume sono 32.000 per la Comfortline fino i 40.900 della Executive.

La Sharan è una vettura che non passa di certo inosservata e non ci riferiamo solo alle sue notevoli dimensioni. Il suo design moderno ed elegante le conferisce un fascino particolare e gli interni, rifiniti e curati in ogni dettaglio, regalano una piacevole esperienza agli occupanti della vettura.


Articoli correlati