SUV a GPL: tutti i crossover a bassi consumi

Come tutti ormai si saranno resi conto, l’ascesa sul mercato del settore automobilistico dei SUV è in forte aumento, tanto da portare le case automobilistiche da diversificarne sempre di più l’offerta.
Per questo sono arrivati sul mercato i SUV GPL, per soddisfare anche le esigenze di chi viaggia spesso per lunghe distanze e vuole un’auto sicura, che consumi poco e che gli permetta di viaggiare con tutti i comfort degni del settore..
E poi chi dice che un SUV, per di più a GPL, debba essere per forza costoso?
Qui vi presentiamo i migliori SUV a GPL con bassi consumi e con prezzi che non faranno esageratamente piangere il vostro conto in banca.

Dacia Duster

Dacia_Duster_Auto di Famiglia
Al momento, la Dacia Duster è il SUV GPL più economico sul mercato, con un prezzo che parte da 12.700 euro, e con consumi che fanno davvero dimenticare di dover fare rifornimento.

DR Motor DR5

DR Motor DR5 - Auto di Famiglia
Disponibile in due diverse versioni: 1.6 16V da 126 CV anche con il cambio automatico CVT e 2.0 16V da 139 CV con trazione integrale 4WD.

Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX - Auto di Famiglia
Con un motore da 117 CV, il SUV della casa giapponese permette di percorrere quasi 400 chilometri con un pieno di GPL.

Nissan Juke

Nissan Juke - Auto di Famiglia
Altra casa giapponese, che dopo modelli come la Micra e il Qashqai, ha deciso di associare la possibilità di un motore GPL anche a questo piccolo suv compatto.
con un motore 1.6 da 116 CV e il doppio serbatoio, la Nissan Juke ha un’autonomia di circa 1600 chilometri

Opel Mokka

Opel Mokka - Auto di Famiglia
Auto, questa, pensata in partenza per il GPL, tanto da averla fatta in maniera così impeccabile, da non avere nulla da invidiare alla versione solo benzina: un motore da 140 cavalli che sa il fatto suo e che consuma davvero poco.

Ssangyong Tivoli

Ssangyong Tivoli - Auto di Famiglia
Con un motore 1.6 benzina e GPL da 128 cavalli, questa vettura è economica e versatile, e da anche a chi non ha intenzione di spendere grosse cifre per un’auto gpl, la possibilità di acquistare una vettura discreta e con bassi consumi.

Ancora nessuno ha commentanto, commenta per primo!

Scrivi il tuo contributo a questo articolo!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*