Ormai si sa, i SUV sono auto che vanno molto di moda, comodi e spaziosi, permettono anche ad una famiglia di riuscire a conciliare bellezza e comfort in un’unica vettura.

Ovviamente non tutti i SUV possono essere considerati adatti ad una famiglia, ci sono però dei modelli che sicuramente fanno al caso vostro se avete necessità di spazio, di viaggiare comodi e senza pensieri e se avete una famiglia numerosa.

Vediamo i migliori SUV per la famiglia del 2017:

Jeep Renegade

Jeep Renegade - Auto di Famiglia
La piccola della gamma Jeep è una vera e propria off-road. Non teme vacanze in campeggio e gite fuori porta con i bambini e grazie alla dimensioni esterne molto compatte si muove benissimo anche in città. Lo spazio interno è discreto e ospita comodamente 5 passeggeri. La Renegade è disponibile con cambio automatico a 9 marce, e in un’ampia gamma di nuovi colori davvero gradevoli. Il prezzo è accessibile: parte da 20.800 euro.

Dacia Duster

Dacia_Duster_Auto di Famiglia
Il SUV più economico sul mercato e, nonostante il suo prezzo è davvero comodo e spazioso. L’allestimento di base è sicuramente ridotto all’essenziale, sarà quindi difficile spendere solo gli 11.900 euro che vengono promessi nell spot; comunque anche dotando questo SUV di optional, sicuramente il suo prezzo resta quello più basso di tutti i suoi concorrenti. Infine, l’appartenenza al gruppo Renault lo rende una vettura sicura e di qualità, una vera garanzia, insomma, adatto per tutte le famiglie.

Peugeot 3008

Il crossover della casa francese, esattamente a metà tra una monovolume e un SUV, offre degli interni comodi, spaziosi e modulari; il portabagagli è ampio e intelligente. La guida è comoda, con sedile rialzato ed ergonomico. La parola d’ordine per quest’auto è comodità, per tutta la famiglia. Il prezzo? A partire da 24.830 euro.

Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus - Auto di Famiglia
È davvero difficile riuscire ad esprimere un giudizio su questo SUV dal design così particolare: o lo si ama o lo si odia. Offre interni spaziosi, accoglienti, luminosi e tecnologici, ad un prezzo davvero contenuto: parte da 15.200 euro.

Renault Capture

Renault Capture - Auto di Famiglia
Sempre all’avanguardia in fatto di design, da casa Renault arriva il SUV compatto con linee sportive e un design davvero accattivante. Spazioso e comodo, con interni tecnologici e accoglienti, adatto ad ogni situazione, sia che si tratti di spostamenti lunghi, sia che si tratti di muoversi nel traffico della città. Perfetto per le giovani famiglie, anche nel prezzo: da 19.200 euro.

OffertaBestseller N. 1
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed è adatto alla maggior parte delle...
  • Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione
  • Cinghie a tenuta extra, 6 ganci temprati
OffertaBestseller N. 2
Thule 532 New Freeride - Portabici
  • Peso: 3.5 kg
  • Per telaio a tubi tondi: 22-70 mm
  • Per un telaio a tubi ovali di dimensioni massime: 65x80 mm
Bestseller N. 3
Lupex Shop PORTABICI Universale SPORTELLO Posteriore da Auto per Trasporto 3 Bici Insieme
  • Portabici universale ideale per il trasporto di tre biciclette. E 'appositamente progettato per...
  • Caratteristiche: - Design salvaspazio - Facile e veloce da montare - Si adatta maggior parte dei...
  • Consigli generali: Ricordate di togliere tutti gli accessori dalla bici (borraccia, ecc…) prima di...

Articoli correlati