Quando si acquista una nuova auto, risulta fondamentale avere a disposizione servizi di assistenza di alto livello. Se si è alla ricerca di professionisti validi e competenti, si può fare affidamento sulle concessionarie Volkswagen, con servizi all’avanguardia e adatti a rispondere a ogni genere di necessità.

Per conoscere di più sulle concessionarie Volkswagen e sui servizi proposti, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Acquistare un’auto

Le concessionarie Volkswagen sono il principale punto di riferimento per chi intende comprare una vettura della Casa tedesca. Sono disponibili numerose opzioni per quanto riguarda le auto nuove, con modelli appartenenti a ogni segmento, dalle city car ai SUV, senza dimenticare berline, station wagon e anche un vasto assortimento di veicoli commerciali. Largo spazio anche al tema della mobilità sostenibile, con un’ampia scelta di veicoli ibridi ed elettrici.

Non solo nuovo

Oltre alle automobili nuove, si possono trovare numerose vetture usate. Volkswagen propone un vero usato sicuro, analizzando con estrema cura le macchine prima di metterle in vendita. Le auto devono superare 110 controlli, una ispezione decisamente accurata, con lo scopo di certificare che non ci sia alcun tipo di problema.

Dopo l’acquisto è disponibile un esclusivo check up gratuito della vettura, da svolgere entro i primi 1500 km o le prime quattro settimane dal momento dell’acquisto.

Soluzioni alternative

Per acquistare un’auto nelle concessionarie Volkswagen, si può usufruire di formule come il finanziamento con rateizzazione. In questo modo si può suddividere il costo ratealmente.

I dealer Volkswagen vi illustreranno eventuali offerte e promozioni per rendere questa soluzione ancora più vantaggiosa.

Negli ultimi anni si sono diffuse opzioni alternative, come il noleggio a lungo termine. Questa formula può essere scelta sia dai privati che da aziende. Si contraddistingue per essere di tipo all-inclusive. Si paga un canone mensile e si ricevono in cambio molti servizi, come il pagamento dell’assicurazione RCA e la copertura dei costi per la manutenzione ordinaria.

Massimo comfort

Le concessionarie Volkswagen hanno delle proprie officine, dove gli automobilisti possono portare le automobili quando hanno bisogno di servizi come la manutenzione ordinaria o gli interventi di riparazione.

Per rendere l’esperienza il più possibile confortevole, la Casa automobilistica mette a disposizione diversi servizi, a partire dalla vettura di cortesia. Se la propria auto deve rimanere in officina per diversi giorni, si può usufruire di un mezzo sostitutivo.

In alternativa si può scegliere il servizio Pick & Delivery. Contattando un qualunque centro Volkswagen, è possibile concordare il ritiro della vostra auto, affinché venga trasportata in officina e riparata. Ultimate le operazioni di riparazione, il personale Volkswagen riconsegnerà la vettura al proprietario.

Vendita di ricambi e accessori

Attraverso le concessionarie Volkswagen si possono acquistare numerosi prodotti ufficiali, come i pezzi di ricambio e gli accessori. Sono prodotti garantiti e certificati, realizzati con ottimi materiali e per questo pronti a durare nel tempo.

Gli accessori sono di vario genere. Alcuni servono a personalizzare l’estetica dell’auto, come i cerchi in lega. Altri sono utili per chi pratica sport e ha bisogno di portare con sé strumenti come le tavole da surf o gli sci.


Articoli correlati